Cade Williams era solo un normale poliziotto fino alla notte nella quale si è trovato faccia a faccia con un angelo caduto conosciuto coke l'Avversario ed è quasi morto. Ora è a capo della Squadra Echo, una squadra speciale di moderni Templari, e gli esseri a cui danno la caccia sono molto più oscuri e letali dei criminali comuni. Cade e la sua squadra vengono chiamati per investigare gli assalti a diverse basi Templari. Scomprono una cabala di negromanti alleati con l'Avversario e sono costretti a combatterli per impedire loro di rubare un'antica reliquia per i loro oscuri fini.

La vendetta è mia, dice il Signore, ma si sa che Cade è disposto a infrangere una regola o due e ora ha un conto in sospeso...



Autorentext

Joseph Nassise is the New York Times and USA Today bestselling author of more than sixty novels, including the internationally bestselling TEMPLAR CHRONICLES series, the JEREMIAH HUNT trilogy, and the GREAT UNDEAD WAR series.

His work has been nominated for both the Bram Stoker Award and the International Horror Guild Award and has been translated into half a dozen languages to date. He has written for both the comic and role-playing game industries and also served two terms as president of the Horror Writers Association, the world's largest organization of professional horror and dark fantasy writers.

Titel
L'Eretico (Le cronache dei Templari, #1)
EAN
9798992382921
Format
E-Book (epub)
Hersteller
Veröffentlichung
28.09.2025
Digitaler Kopierschutz
Adobe-DRM
Dateigrösse
0.42 MB